Chiamate lo +39 06 9360503 per informazioni
COMET - LOGO

Cosa facciamo


Realizzazione di macchine industriali ad Ariccia

Da anni Comet si occupa della progettazione e realizzazione di macchine industriali e automatiche, destinate a vari settori industriali. Si tratta di macchine di nuova creazione, ma si eseguono anche interventi di modifica di macchine già presenti sul mercato, al fine di adattarle o aggiornarle e garantire l'effettuazione di nuove lavorazioni o varianti di esse.

. L'azienda, grazie alla competenza del team aziendale, è in grado di trovare la soluzione migliore per ogni cliente rispettando le tempistiche ed offrendo sempre un valido supporto meccanico, tecnico, inventivo, informatico ed elettrico, tanto da diventare un partner importante per le aziende. Uno staff completo di professionisti esperti di tali tipologie di macchinari, in grado di fornire un'assistenza completa al cliente per venire incontro a tutte le sue esigenze produttive e della sua azienda.

I macchinari

L'azienda dispone, nella propria sede di Ariccia, di un parco macchine all'avanguardia, dalla meccanica di precisione (torni, frese tradizionali e CNC) alla stampante 3D che consente di realizzare in breve tempo particolari importanti e complessi con estrema precisione. si tratta quest'ultima di una tecnologia di ultima generazione, che sta trovando sempre più applicazione anche nel campo della progettazione e realizzazione di macchine industriali di vario genere. Comet dispone anche di un reparto carpenteria e trasformazione lamiera con tutti i tipi di saldatura eseguiti da saldatori qualificati e certificati, in grado di effettuare lavorazioni di elevata qualità e che contribuiscono a realizzare macchinari per qualsiasi genere di attività e processo industriale. Contattate l'azienda per qualsiasi genere di richiesta e per preventivi gratuiti per ogni genere di realizzazione.


Per la realizzazione di macchinari industriali, chiamate lo +39 069 360503
Share by: